domenica 20 febbraio 2011

Eccomi qua !


Ciao , piacere sono Giulia una ragazza toscana di quasi 26 anni che , come ormai si sarà capito dal titolo , studia farmacia a Pisa ( dove non lo sapevate però =p ) . Abito in un paesino medievale in provincia di Livorno . Sono figlia unica , mi ritengo una persona abbastanza solare e socievole ; mi piace sempre fare nuove amicizie . Sono fidanzata da più di tre anni con Giacomo , un ragazzo stupendo in tutto e per tutto . L’ altro mio grande amore è un gattino di 4 anni e mezzo che vive in simbiosi con me .
In questo blog vorrei condividere le mie “3P “ : pensieri , parole e passioni .
I miei interessi sono : leggere , gli animali , fare tante compere , il make - up ...... per quanto riguarda le serie tv sono Tudors - dipendente .... il mio mito è Anna Bolena ed il mio colore preferito è il viola . Invece nel mondo del pallone sono un’ interista sfegatata dalla nascita ( come tutto il resto della famiglia )
Ho un canale su youtube : http://www.youtube.com/user/Giugia777?feature=mhum e da Martedì 19 ottobre 2010 , in un giorno di pioggia , ho creato , con l’ aiuto di altre ragazze , le “Amiche x
Caso “ : http://amichexcaso.forumfree.it/?act=Profile&MID=6580679 , un forum tutto al femminile dove poterci confrontare e far nascere delle belle amicizie .
Non sopporto le persone presuntuose , ipocrite e bugiarde …. Se riesco a riconoscerle a pelle cerco di scansarle .
Per il momento è tutto .
Un bacio e a presto !

Nessun commento:

Posta un commento