giovedì 8 settembre 2011

Sono tornata ............. !!!!!!!!!!!!!!




Non posso dire di non provare una sensazione strana nello scrivere questo post sul mio blog dopo diversi mesi in cui non l’ ho aggiornato .
So di averlo un po’ trascurato ma tra i vari impegni , universitari e non , è veramente difficile conciliare tutto e quindi alcune cose , inevitabilmente , passano in secondo , terzo , se non addirittura quarto piano . Chi lavora o chi è una studentessa come me credo che mi possa capire .
Purtroppo non sono riuscita ad essere attiva come , invece , avrei voluto ; sinceramente ho preferito caricare qualche video sul mio canale Youtube .
Con Settembre ripartono le sessioni d’esame all’ università e quindi riparte il mio solito tran – tran giornaliero .
Spero di trovare un po’ di tempo anche per aggiornare questo mio spazietto dattilografico virtuale .
Per quanto riguarda Youtube appena avrò qualche momento libero cercherò di registrare tanti nuovi video e di caricarne qualcuno di vecchio che ho girato diversi mesi fa ( tra marzo e fine maggio ) ; spero che vi possano piacere ed interessare .
Ci tenevo , inoltre , a ringraziare tutte quelle ragazze che hanno partecipato , stanno partecipando e parteciperanno al mio primo GiveAway sul tubo .
GRAZIE per tutti i bellissimi commenti che mi lasciate , non sapete quanto mi faccia piacere … non avrei mai pensato che aderiste in così tante ! =)
Spero che anche dopo la chiusura di questo GiveAway , che ricordo essere fissata per il 21 Settembre ( giorno di fine estate , almeno sul calendario ) entro le 22:00, possiate continuarmi a seguire care damine ; mi rivolgo sia alle mie “vecchie” iscritte che a quelle nuove .
Mi sarebbe gradito che talvolta proponeste qualche idea per dei video che vorreste vedere realizzati da questa pazza ragazza che vi sta scrivendo e che gnappeggia ( termine coniato da me medesima =P ) , ripetendo questo suono onomatopeico come se fosse un verso , stile animaletto domestico ! GNA XD !
Comunque per quanto riguarda i video pensavo di caricare ogni settimana / 15 giorni un nuovo filmato e dopo averne postati 2 o 3 scandire questi miei sfoghi con un GiveAway ; alcuni saranno “Mini” ed in altri invece ci saranno più premi …… a seconda delle ricorrenze . Per rendere il tutto un po’ più originale pensavo di associarvi , oltre ad una certa data , anche un arcano maggiore dei tarocchi .
Ad esempio :
- il prossimo GiveAway sarà “Mini” , partirà da metà Ottobre e terminerà intorno al 6 Novembre
( ovviamente poi farò un video dove spiegherò tutto per bene , farò vedere i premi e scriverò le regole da rispettare per poter partecipare , nell’ infobox sotto al video !) .
Il “Mini” GiveAway è per Halloween è sarà associato alla carta del diavolo ;
- ne seguirà uno più esteso , quello di Natale , associato alla carta della stella , che farò partire da dopo l’ 8 Dicembre e si concluderà il 6 Gennaio ( perché l’ Epifania tutte le feste ed anche il GiveAway li porta via ! ) ;
- seguirà quello di San Valentino (“Mini” GiveAway ) associato alla carta degli amanti …

Ovviamente ogni volta farò un video per spiegarvi al meglio le cose .
Tutti i GiveAway , oltre alla carta a cui saranno associati , avranno anche l’ influenza di un altro tarocco : LA FORTUNA , che penso sia alla base di tutto in questi casi ^ __ ^ !
Spero di essere stata abbastanza chiara :
2 / 3 video – GiveAway – 2 / 3 video – GiveAway.......
Mi piace poter condividere con voi le mie passioni , poter essere me stessa come lo sono con chi mi conosce “ dal vivo “ e farvi partecipi anche dei miei momenti di follia , perchè no ?!

Con questo concludo e vi mando un grosso bacio .


A presto !

Giulia alias Giugia777 ( su Youtube)

1 commento:

  1. conosci anche i tarocchi? complimenti! io non ne so granchè, li ho solo visti qualche volta...grazie mille per essere passata sul mio blog, ricambio volentieri e ti seguo anche io! ;) GNA a te! :D

    RispondiElimina