domenica 13 novembre 2011

• La sfrenata fantasia delle tubicine , le malate croniche dei GiveAway & molte altre idee che spero di poter attuare al più presto ^ __ ^ !





Ciao ragazze! Pubblico questo post per ringraziarvi ulteriormente del sostegno che mi state dando su Youtube, visto che ho anche caricato un mini video di circa 2 minuti con lo stesso fine… se non lo avete ancora visto dateci un ' occhiata ! Purtroppo in questo periodo lo studio prevale su tutto! Questo perché sto preparando un esame per Dicembre; spero però di tornare il più attiva possibile al più presto. Ho tante idee in mente: vorrei fare un trucco, dall’alto della mia ignoranza sul MakeUp, adatto sia per Halloween che per Carnevale, il video “Compra, baratta & vendi” (dedicato tutto allo scambio di prodotti che personalmente non sono stati convincenti!), il GiveAway di Natale, il concorso di Natale, il video tag: “Sé io fossi”…, il video vlog “Intervistiamoci!”, i video farmacia, il video dell’incontro che vorrei fare prossimamente con le fanciulle che fossero interessate a passare un sabato pomeriggio “Giugioso” =P, il video condomini “Ciao Ciao!”, forse anche, se riesco a trovare la modalità grafica stile libro di fiabe “Elisabetta: Una principessa coi capelli rossi”… e tanti e tanti altri…
Tutto ciò di originale e spontaneo che la mia mente è in grado di partorire… anche perché ultimamente su Youtube molte persone non hanno una grande varietà di idee e neanche molte fantasie (secondo me); vedi, ad esempio, tutti i video sulla palette della KIKO n° 3 della collezione Chic Chalet, le review sulla Glossy Box, la nuova collezione della Neve Cosmetics “ In London “ , la palette Naked e i prodotti PUPA.
Per quanto riguarda, invece, le persone che si iscrivono al mio canale appositamente per i partecipare ai GiveAway e poi vedere chi ha vinto e niente più, provo solo TRISTEZZA. Mi sono già espressa a riguardo nell’ultimo video che ho caricato qualche giorno fa. Non mi voglio dilungare oltre…


A presto, spero che i miei video vi possano piacere e che vi possa strappare almeno un sorriso!

Un bacione,


Giugia777 ^ * ^

3 commenti:

  1. in bocca al lupo per l'esame!! e belle idee per le prossime recensioni! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    molto carino il tuo blog, mi sono appena iscritta.
    Ti aspetto nel mio!
    www.lauramakeupreview.com
    ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Cavolo, non mi ero accorta avessi un blog! Com'è possibile?! O.O
    Comunque Buon Natale!!!

    RispondiElimina